L’Aia in Fiera 2015

Si rinnova l’appuntamento con L’Aia in Fiera, seconda edizione, la più grande manifestazione Italiana dedicata all’allevamento in cui sicuramente non mancheranno animali di varie razze e tipologie provenienti da tutta Italia: polli, anatre, oche, faraone, tacchini, piccioni, conigli, cavie…

L’impegno e la passione di persone aderenti alle varie associazioni di categoria come F.I.A.V. (Federazione Italiana Associazioni Avicole), F.I.A.C. (Federazione Italiana delle Associazioni Colombofile) e A.N.A.C. (Associazione Nazionale Allevatori Cavie Italia) daranno luogo ad un evento unico nel panorama italiano attraverso un dispiegamento di forze straordinarie ed assolutamente inedite.

L’Aia in Fiera è anche un luogo d’incontro per allevatori, esperti del settore e operatori a servizio del piccolo allevamento domestico e rurale. Il luogo della manifestazione sarà il Centro Fiere di Reggio Emilia dove verrà occupata una superficie espositiva di circa 12.000 metri quadrati e saranno presenti più di 8.000 soggetti in esposizione delle varie rassegne e concorsi nazionali. Saranno inoltre previsti piccoli convegni e presentazioni di prodotti e sistemi per l’allevamento rurale e domestico.

La manifestazione sarà aperta al pubblico dal 19 al 20 dicembre 2015 e sono previsti più di 7.000 visitatori. Un appuntamento da non perdere per adulti e bambini.

Orari e contatti:

Sabato 20/12 dalle ore 8:00 alle 19:00
Domenica 21/12 dalle ore 8:00 alle 16:45
Ingresso 5 €

Iscrizione alla mostra

FIAV – Federazione Italiana Associazioni Avicole

347/9706557

Giacomo Cellini consigliere di FIAV

[email protected]

www.fiavinfo.eu

Indicazioni:

 

Ottieni indicazioni

  mostra opzioni

Lascia un commento